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Come vengono spediti gli articoli?

I nostri articoli più fragili vengono imballati con cura, utilizzando plastica protettiva e scatole resistenti e testate, per assicurare che arrivino integri.

Cosa succede se ricevo un articolo rotto?

Contattaci subito tramite WhatsApp inviandoci una foto del prodotto rotto e provvederemo a risolvere il problema al più presto!

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Come visualizzo il tracking del mio ordine?

Riceverai un SMS sul numero di telefono indicato al momento dell'ordine da parte del nostro partner per le spedizioni con il link per monitorare la spedizione del tuo ordine.

Posso fare il reso di articoli personalizzati?

Sì, unicamente se ci sono errori di personalizzazione dovuti ad un nostro errore di produzione.
Non accettiamo resi per cambio taglia o errori non dovuti a noi.
Per qualsiasi problema, contattaci via WhatsApp.

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Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna sono generalmente di 3-4 giorni lavorativi.
Inoltre vi è una tempistica di elaborazione dell'ordine di 2 giorni.
Quindi al massimo 6 giorni compresa sia l'elaborazione che la spedizione dell'ordine.

Vuoi ricevere la fattura del tuo ordine?

Certo! Puoi contattarci via WhatsApp per fornirci i dettagli necessari per l’emissione della fattura, sia che tu sia un privato o un'azienda.

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